Dopo la bella iniziativa firmata granata: Il Toro festeggia la donna: allo stadio con un euro, anche il Volley femminile di Cuneo vuole far e un omaggio e tingere di rosa il Pala Ubi Banca di Cuneo di San Rocco Castagnaretta.

Tutte le donne a tifare la Bosca San Bernardo

Invito rivolto a tutte le donne per la gara in programma domenica 3 marzo, alle 17, quando al Pala Ubi Banca  la Bosca San Bernardo sfiderà la Lardini Filottrano nella nona giornata di ritorno della Samsung Volley Cup A1.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità della Città di Cuneo, fa parte del calendario di eventi “8 marzo e dintorni – Cuneo al femminile”.

Vedremo donne sugli spalti che  sostengono le donne in campo

Le parole del  presidente Diego Borgna:

“La Cuneo Granda Volley   quotidianamente è al fianco di giovani ragazze, donne del domani, che si avvicinano alla pratica sportiva. Il nostro è un importante ruolo di formazione che svolgiamo con impegno e dedizione ad ogni livello: dal minivolley alla Serie A. Per questo è un onore poter offrire a tutto l’universo femminile la possibilità di godere lo spettacolo della massima serie nella Città di Cuneo. Grazie all’Assessore Cristina Clerico per averci coinvolti. Donne sugli spalti che applaudono e sostengono le nostre donne in campo: vivremo di certo grandi emozioni. Siete tutti invitati”.

Come ottenere il biglietto omaggio

Tutte le donne sono invitate a ritirare il biglietto omaggio valido per la tribuna rossa secondo due modalità: presso la sede della Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14 a Cuneo, dal lunedì al venerdì o direttamente presso la biglietteria del Pala Ubi Banca.