Cuneo Volley scala la classifica della Serie A2 maschile

I padroni di casa della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo vincono e scalano la classifica.

Cuneo Volley scala la classifica della Serie A2 maschile
Pubblicato:

Cuneo  Volley maschile A2: prima la rimonta del Cuneo e poi la vittoria  e scala la classifica

Cuneo Volley scala la classifica

Una partita alquanto strana quella disputata domenica 27 gennaio 2019 contro la squadra pugliese del Pag Taviano disputata al Pala Ubi Banca con i padroni di casa della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.

Un inizio incerto per i cuneesi che faticano ad entrare in partita, deludente il primo set e il secondo inizia con un netto 1-8, ma qui la decisione del coach Serniotti di far entrare parte della panchina che si rivela una scelta vincente.

Protagonista Bolla che si riconferma quale trascinatore dell'intera squadra, entra in sintonia con l'intera squadra e va a vincere con un meritato 3-1 sorpassando così gli stessi tavianesi in classifica.

Gli spettatori, più di 700, hanno di certo apprezzato lo spettacolo, sostenendo e incoraggiando i giocatori.
La partita di Volley maschile si è conclusa con un 3-1 questi i risultati 22-25 --  25-23 --  25-22 --  25-19

Così commenta il Coach Serniotti a fine partita:

"Credo di poter affermare che questa sia stata la partita più strana che io abbia mai visto. Sono molto contento di come i giocatori entrati abbiano saputo tirare fuori il meglio di se stessi e dei compagni. Purtroppo all’inizio, come già successo più volte, abbiamo patito, ma dopo siamo riusciti a venirne fuori e dare un ottimo spettacolo ai tifosi e appassionati presenti. Voglio ringraziare lo staff medico e il preparatore della squadra, Danilo Bramard, che hanno permesso un ottimo rientro di Matteo Bolla"

FORMAZIONE

Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo: Cortellazzi 2, Caio 15, Dutto 10, Picco 8, Mazzone 4, Galaverna 8, Prandi (L); Amouah 7, Testa, Bolla 15. N.e Alborghetti, Menardo, Chiapello, Armando (L2).
Primo Allenatore: Roberto Serniotti.
Secondo Allenatore: Francesco Revelli.

Pag Taviano: Dimitrov 1, Bencz 17, Bonola 16, Smiriglia 9, Caci 7, Cernic 1, Bisci (L); Martinelli, Astarita 7, Baldari 1, Lugli. N.e. Torsello, Meleddu, Scarpello (L2).
Primo Allenatore: Flavio Gulinelli II
Secondo Allenatore: Giuseppe Congedi

Arbitri: Fontini Simone, Cavicchi Simone.

Prossimo appuntamento per il Cuneo Volley maschile

Prossimo appuntamento per La Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo è per sabato 2 febbraio alle ore 17.00 che, nella 6^ giornata del girone di ritorno, affronterà il Club Italia al Palazzetto C.S. Aeronautica Militare di Bracciano.

Seguici sui nostri canali