Gli Istituti superiori cittadini si sfideranno accompagnati da campioni e campionesse del volley monregalese. La manifestazione organizzata dal Panathlon Club Mondovi.

Al via la terza edizione della manifestazione “Che campioni in campo”

Il Panthlon Club Mondovì, in collaborazione con il Comune di Mondovì, gli insegnanti di scienze motorie degli Istituti Scolastici Superiori e le società di volley monregalesi VBC Mondovì e LPM Pallavolo Mondovì, organizza la terza edizione della manifestazione sportiva promozionale “Che campioni in campo”, evento che si propone quale attività di promozione del volley nelle scuole.

Venerdì 1 marzo la sfida di pallavolo

Nella mattina di venerdì 1 marzo 2019 le classi qualificate dei tornei interni svolti tra le terze e le quarte degli Istituti Scolastici Superiori cittadini si sfideranno accompagnate dai campioni e dalle campionesse di pallavolo del VBC Mondovì e dell’ LPM Mondovì, che giocheranno nel ruolo di “libero”.

Ogni formazione avrà una maglia di colore differente con il logo della manifestazione offerta dal Panthlon Club Mondovì, così da offrire un piacevole “colpo d’occhio” nell’impianto sportivo.

Leggi anche:  Volley: argento in Messico per l'Italia Under 20 con Tanase e Scola (LPM Bam Mondovì)

La manifestazione, che avrà quale speaker Luca Trombetta, si terrà al Pala “NINO MANERA” a partire dalle ore 8.30 in avanti e le finale si giocherà alle ore 12 circa.  Ai componenti della squadra vincitrice del torneo verranno omaggiati biglietti per una partita del VBC e dell’ LPM.