Sponsorizzato

Il perché del successo del trapianto capelli in Turchia e l’offerta della Dr. Bayer Clinics

Il perché del successo del trapianto capelli in Turchia e l’offerta della Dr. Bayer Clinics
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fenomeno della caduta dei capelli è generato, nella gran parte dei casi, dall’alopecia androgenetica.
Stiamo parlando di una condizione che coinvolge uomini e donne (soprattutto dopo la menopausa) e induce spesso episodi di imbarazzo e insicurezza. Nel corso degli anni sono stati messi a punto diversi metodi per mascherare e contrastare gli effetti dell’alopecia, ma l’unico sistema per risolvere definitivamente il problema è il trapianto capelli.

Trapianto capelli: la Turchia è tra le destinazioni più apprezzate

Ogni anno circa 7 mila italiani si sottopongono al trapianto capelli in Turchia, meta prediletta da quanti soffrono di alopecia androgenetica. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, ricorrere al trapianto capelli non è una scelta dettata solo dalla vanità: la calvizie ha spesso un impatto negativo sull’autostima e sulla capacità di accettare sé stessi.

E il fenomeno è molto esteso: intorno ai 30 anni circa il 30% degli uomini presenta problemi di calvizie, nei cinquantenni la quota sale fino al 50%. Anche le donne sono colpite dall’alopecia, ma in misura minore.

Il mercato del trapianto capelli in Turchia vive un trend estremamente positivo. Un giro d’affari che secondo la BBC vale un miliardo di dollari. Merito sia del grande numero di cliniche specializzate, solo ad Istanbul se ne contano più di 400, sia dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli standard elevati sono associati a tariffe molto più contenute di quelle europee e nordamericane.

Dr. Bayer Clinics, l’eccellenza nel trapianto capelli grazie alla professionalità del Dr. Yetkin Bayer

Il dottor Yetkin Bayer è stato tra i primi chirurghi ad utilizzare le tecniche di trapianto Choi Pen e FUE, come rivelano i successi collezionati nel corso della sua prestigiosa carriera. Tra i più stimati medici specializzati nel trapianto capelli in Turchia e a livello mondiale, Yetkin Bayer ha partecipato attivamente all’evoluzione dei trapianti, arrivando allo sviluppo di nuove tecniche che garantiscono la completa soddisfazione dei pazienti.

Il Dr. Yetkin Bayer presso la Dr. Bayer Clinics offre un eccellente servizio per il trapianto capelli in Turchia. Il team medico è composto da tre dottori specializzati (tra cui il dottor Yetkin Bayer) e infermieri altamente preparati. Il personale è scelto direttamente dal dottor Bayer e segue periodicamente corsi e seminari per rimanere sempre aggiornato. Oltre a quello di capelli, la clinica effettua trapianto di sopracciglia e barba.

Sono utilizzate solo tecniche testate e dalla dimostrata efficacia, e vengono elaborate procedure e terapie personalizzate per ciascun cliente. Il paziente è seguito prima, durante e dopo l’intervento: nei 12 mesi successivi al trapianto la clinica fornisce gratuitamente un servizio di assistenza telefonica attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali