Natale a Bra, ecco tutti gli appuntamenti

Per tutto il weekend, negozi aperti e Babbi Natale a spasso per il centro e la mostra dal titolo "Metamorfosi".

Natale a Bra, ecco tutti gli appuntamenti
Pubblicato:

Natale a Bra, ecco tutti gli appuntamenti: si parte il prossimo weekend, sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019.

Natale a Bra

Tante proposte per vivere Bra e le sue eccellenze: proseguono sotto la Zizzola gli appuntamenti organizzati in occasione delle festività natalizie dal Comune di Bra e dall’Associazione commercianti, in collaborazione con realtà cittadine.

Sabato prossimo primo appuntamento

Sabato 14 dicembre 2019 l’atmosfera del Natale si diffonderà tra le vie del centro addobbate a festa grazie ad animazioni e intrattenimenti musicali a tema. Il giorno successivo, domenica 15, giornata di festa con vin brulè, frittelle, polenta, salsiccia e castagne preparate dagli Alpini nel tratto di via Vittorio Emanuele compreso dalla chiesa di S. Giovanni alla chiesa della Croce. Sempre domenica, doppio appuntamento musicale nel coro della chiesa di Santa Chiara: alle 16 e alle 17,30 gli alunni del laboratorio di potenziamento artistico-musicale della scuola secondaria di primo grado “Dalla Chiesa” presentano “Suoni e colori in Santa Chiara”. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Negozi aperti e la mostra "Metamorfosi"

Per tutto il weekend, negozi aperti e Babbi Natale a spasso per il centro. Visitabile a Palazzo Mathis la mostra “Metamorfosi”, esposizione-evento in ricordo dell’artista Luca Cassine (ore 11- 12.30 e 15-18, ingresso libero).
Informazioni presso l’Ufficio Turismo e Manifestazioni del Comune di Bra (tel. 0172-430185), sul sito web www.turismoinbra.it e sui principali social network, cercando “Comune di Bra”.

Scarica QUI la locandina - Eventi Dicembre 2019

Seguici sui nostri canali