Temptation Island 2019: uno dei reality show più attesi dell’estate è condotto da  Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2019: presentata la prima coppia

Presentata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2019. Si tratta di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, due giovani di Saluzzo, in provincia di Cuneo. Tra loro ci sono ben vent’anni di differenza.

Dei due innamorati non si sa molto di più. Le altre papabili coppie partecipanti potrebbero essere quelle del trono scorso di Uomini e Donne.

Chi è Sabrina Martinengo

Originaria di Saluzzo, Sabrina Martinengo si divide tra il lavoro e l’essere mamma, questo è quanto trapela dalle foto che ha pubblicato sul suo account Facebook, di lei non si sa molto di più.

Ma dalla trasmissione una cosa è ormai sotto gli occhi di tutti: sappiamo che è fidanzata con un ragazzo che si chiama Nicola Tedde e che è più giovane di lei di ben 20 anni. Non sappiamo come i due innamorati si siano conosciuti ma sappiamo che i due vivono serenamente il loro rapporto e che l’età rappresenta un numero puramente anagrafico. Sabrina, inoltre, possiede un account Instagram ma è privato, quindi non è possibile vedere nessuna foto che la donna ha pubblicato.

Leggi anche:  Tre chef stellati al Festival della salsiccia di Bra 2019

Anticipazioni

Il reality va in onda nel mese di luglio, ma proprio in queste settimane – comeha svelato Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram, si sta girando la nuova edizione e così, inevitabilmente, iniziano a trapelare anche le prime informazioni sull’edizione 2019 di Temptation Island. 

Ecco alcune delle possibili coppie:

  • Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
  • Angela Nasti e Alessio Campoli
  • Giulia Cavaglia e Manuel Raselli
  • Andrea Dal Corso e Teresa Langella
  • Luigi Mastroianni e Irene Capuano
  • Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Ovviamente, ancora, si tratta solamente di voci e non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione. Ancora nessuna informazione ufficiosa sui nomi dei  “tentatori”.