L’estate volge al termine ma a Cuneo si può ancora sorridere. L’appuntamento è dal 20 al 22 settembre 2019 con il Festival del Sorriso.

Spettacoli all’insegna dell’ umorismo

Gli appuntamenti tutti a ingresso libero si svolgeranno a piazza Foro Boarioe piazza Virginio.

La partenza toccherà a Filippo Giardina con il suo spettacolo di “stand up comedy”, alle 21.45 di venerdì 20 settembre 2019 presso l’Open Baladin di piazza Foro Boario.

Il giorno successivo alle 16 in piazza Virginio inconro con Mogol, che si racconterà in un vero e proprio viaggio nella storia della musica italiana. Alle 17 cerimonia di inaugurazione del Festival, alle 17.45, in piazza Virginio, l’incontro con la “Iena” Filippo Roma. A seguire alle 18.30 terrà banco Andrea Roncato. Alla sera incomtro con Maurizio Lastrico, comico e attore noto per la sua partecipazione a Zelig, che sarà sul palco dalle 21.30.

Il “Pierino” Andrea Vitali

Domenica 22 settembre alle 15.30 in piazza Virginio, lo spettacolo “L’Ora Canonica” di Filippo Bessone, Claudio Dadone, Luca Occelli e Azio Citi. Alle 16.30 è al volta di Tony Sperandeo, alle 17.15 il comico di Zelig, “ Giovanni Cacioppo, seguito alle 18 da Alvaro Vitali, il celebre “Pierino”, esponente della  della commedia all’italiana. In serata, alle 21, i Trelilu chiusura in piazza Foro Boario.