Torna Lady la cagnolina dello scomparso di Paesana. Dov'e il suo padrone?

Erano spariti insieme il 4 settembre. La vicenda si tinge di giallo

Torna Lady la cagnolina dello scomparso di Paesana. Dov'e il suo padrone?
Pubblicato:
Aggiornato:

Si tinge di giallo la vicenda dello scomparso di Paesana.

Tornata la cagnolina

E' tornaya Lady la cagnolina di Renato Beitone, 65 anni, il margaro scomparso da Pesana lo sorso 4 settembre 2019. Era sparita con il suo padrone, del quale era stata ritrovata l'auto poco lontano dal luogo dove l'uomo accudiva il bestiame. Era solito salire in alpeggio per controllare la mandria con la fedele cagnolina. Poi il buio. Di Renato e di Lady si sono perse le tracce.

Giorni di ricerche senza esito

Giorni di ricerche senza esito, decine di volontari e di esperti conoscitori dei luoghi dove il margaro avrebbe potuto essere stato colto da malore (una delle tante ipotesi investigative), mobilitazione di VIgili del fuoco e Protezione civile con appelli alla popolazione della zona affinchè si potesse mettere in atto un avera e propria task force. Di Renato, spostato e padre di due figli, nessuna traccia. Tanto da far desistere e sospendere le ricerche. In quelle notti poi, un brusco abbassamento delle temperature, aveva fatto temere il peggio.

La cagnolina è in buono stato

Ieri martedì 22 ottobre 2019 Lady è tornata a "passeggiare" proprio sulle strade che conosceva molto bene. In buone condizioni, non mostra segni di deperimento. Molte sono le domande che i famigliari e gli inquirenti si pongono. Chi ha nutrito l'animale, che percorsi ha fatto in questo lungo periodo? Soprattutto dove avrà lasciato il suo padrone?

LEGGI ANCHE TUTTA LA STORIA: https://primacuneo.it/?s=scomparso+di+paesana

 

Seguici sui nostri canali