Si schianta in auto, muore sessantenne

Finito fuori strada contro una colonnina del gas è deceduto in ospedale a Cuneo.

Si schianta in auto, muore sessantenne
Pubblicato:

Schianto mortale nella serata di lunedì 26 agosto 2019 a Chiusa Pesio

Ha perso il controllo ed è finito fuori strada

S. M. sessantenne di Chiusa Pesio, è deceduto all'Opedale Santa Croce di Cuneo per la gravità delle ferite riportate nelviolento impatto contro una colonnina del gas.

L'uomo viaggiava da solo quado, giunto in frazione Vigna nei pressi dell'agriturismo Cascina Veja, per cause in corso di acceratmento, avrebbe perso il controllo del mezzo. La vettura è uscita di strada andando a schiantarsi conto una  colonnina del gas.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hann poi messo ion sicurezza la colonnina.

è morto nella serata di lunedì 26 agosto in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto in frazione Vigna di Chiusa Pesio. L’uomo viaggiava da solo in auto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo all’altezza dell’agriturismo cascina Veja ed è finito fuori strada Nell' urto ha danneggiato una colonnina del gas. sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. Trasportato in ospedale Santa Croce a Cuneo è morto poco dopo. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza la colonnina chiudendo la valvola del gas.

Seguici sui nostri canali