Sesso in strada ripreso da un passante che ci ha inviato lo scempio ormai che c’è nelle nostre strade, come riporta ilCanavese.it in data 3 luglio 2019

Sesso in strada

Incredibile la scena a cui è stato costretto ad assistere un uomo in attesa della moglie impegnata in una visita medica all’Oftalmico di Torino. Una coppia di giovani, presi da un raptus sessuale incontrollabile hanno soddisfatto la propria voglia sul marciapiede, non curanti del fatto che non fossero neanche le 10 del mattino e fossero in un luogo di forte passaggio.

In via Passalacqua

Come si diceva, infatti, si legge perfettamente che quello in cui i due ragazzi (un uomo e una donna) è il muro perimetrale dell’Oftalmico, nosocomio del capoluogo piemontese specializzato nella cura degli occhi. Ed è proprio quelli che sgrana il giovane di passaggio nel vedere i movimenti pelvici del ragazzo sul corpo della ragazza. Un vero e proprio atto osceno da censurare, perché le nostre strade non possono diventare meta di degrado e inciviltà. Come questo video dimostra.

Leggi anche:  Micotossina nelle freselline Primia: ritirate dai supermercati

 

LEGGI ANCHE:  Urina sulla tomba della madre dell’ex fidanzato. IL VIDEO.