Ragazza muore impiccata nel cancello di casa

Stava tentando di scavalcare per non svegliare la sorella.

Ragazza muore impiccata nel cancello di casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazza muore impiccata nel cancello di casa. Si tratta di una giovane di soli 18 anni. La tragedia è avvenuta questa mattina, domenica 3 novembre a Loranzè (paese in provincia di Torino nel Canavese). Come riporta Il Canavese

Ragazza muore impiccata

Una ragazza è morta infilzata nel cancello di casa. La tragica scoperta è avvenuta questa mattina a Loranzè. E’ infatti morta nel tentativo di scavalcare il cancello di casa. Secondo una prima ricostruzione la giovane, dopo una serata in discoteca, avrebbe scavalcato il cancello di casa per non svegliare la sorella con cui viveva. Ma nel compiere il gesto la giovane è rimasta impigliata con la maglia alla recinzione del cancello proprio all’altezza del collo. La ragazza non è riuscita a liberarsi dalla presa dell’indumento e sarebbe morta per asfissia.

I soccorsi

Non appena ci si è accorti del drammatico incidente è scattata la chiamata al 118 che nonostante l’arrivo rapido nell’abitazione di Loranzé non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri di Ivrea che indagheranno per scoprire l’esatta dinamica dei fatti.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali