Un’altra tragedia sul lavoro. Non ce l’ha fatta l’agricoltore travolto dalla macchina agricola nel pomeriggio di ieri domenica 13 ottobre 2019 a Maddelne di Fossano.

Deceduto in ospedale

Si chiamava Paolo Aimetta, 32 anni,  stava raccogliendo fagioli in un terreno di proprietà della famiglia. Per cause al vaglio dei tecnici dello Spresal,  improvvisamente la macchina che stava utilizzando, una mietitrice di fagioli, bsi è rovesciata travolgendolo. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e i volontari di Fossano, che lo hanno estratto dal macchinario.  Ai sanitari del 118 le condizioni dell?agricoltore sono apparse subito disperate. E’ stato intubato sul posto e trasportato all’Ospedale Santa Croce di Cuneo, ma è sopraggiunto il decesso a causa delle ferite riportate.

Cordoglio in paese

A Maddelene di Fossano Paolo Aimetta era molto conosciuto e stimato, faceva parte della Pro Loco di Maddalene, della Società Sporting 2000 della bocciofila locale. Al momento, non è ancora stata comunicata l’ora e il giorno dei funerali.

Leggi anche:  Tentò di avvelenare il marito con il topicida. E' depressa e va ai domiciliari

LEGGI ANCHE: Trattore si ribalta, ragazzo trasportato in codice rosso

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Sud Piemonte Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cuneo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!