I colleghi del "Cravetta"salutano l'insegnante Anna Cappelluzzo: "DIffondevi luce e bellezza"

La donna è mancata dopo una lungha lotta contro la malattia.

I colleghi del "Cravetta"salutano l'insegnante Anna Cappelluzzo: "DIffondevi luce e bellezza"
Pubblicato:

Hanno dato l'addio a una collega con un messaggio nel quale testimoniano la traccia che lei, Anna Cappelluzzo, ha lsaciato nelle loro vite. Un ritratto fatto di stima e affetto.

Il ricordo di chi ha lavorato con lei

L'insegnante è deceduta dopo aver lottato contro la malattia. Aveva lavorato a lungo all'Istituto Cravetta di Savigliano e i colleghi hanno voluto salutarla in modo singolare, con quetso toccante messaggio

Carissima Anna,  prima di lasciarti andare via, ti vogliamo ringraziare per il bene che ci hai voluto e per la dedizione con cui hai sempre lavorato. Non dimenticheremo mai il sorriso con cui ti dedicavi a chi si rivolgeva a te in segreteria. Diffondevi luce e bellezza perché desideravi la vita e il tuo entusiasmo era contagioso. Hai combattuto come una leonessa fino alla fine, dimostrando la tua grinta e la tua voglia di vivere. Oggi vogliamo dire alle tue figlie che la loro mamma è stata una grande donna, una cara collega, paziente, premurosa e gentile, che ha lavorato sempre con estrema professionalità …. Il tuo esempio ci servirà e sarà prezioso per noi, per continuare a perseverare nel nostro lavoro e per la nostra scuola. Ti ricorderemo sempre con affetto e stima. Grazie Anna.  I tuoi colleghi del “Cravetta”

Seguici sui nostri canali