Furto di bottiglie di superalcolici a Santa Vittoria d'Alba

Arrestata coppia di anziani.

Furto di bottiglie di superalcolici a Santa Vittoria d'Alba
Pubblicato:

Furto di bottiglie di alcolici in un centro commerciale in Santa Vittoria d'Alba. Arrestati due 70enni.

Due settantenni italiani arrestati per furto di bottiglie di superalcolici

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Bra hanno arrestato due settantenni italiani per furto di bottiglie di superalcolici di valore pregiato.

Il fatto si è verificato nei giorni scorsi, in supermercato di un centro commerciale in Santa Vittoria d'Alba (Cn).
Il personale addetto alla vigilanza aveva prontamente richiesto l’intervento dei Carabinieri, avendo riconosciuto, tra i numerosi clienti, due soggetti già noti per essersi resi responsabili in passato di furti di bottiglie di bevande alcoliche.

Arrestati per aver già commesso analoghi furti

I due abili anziani sono stati notati mentre si aggiravano con atteggiamento sospetto nelle corsie. Solo dopo aver superato la barriera delle casse sono stati sottoposti al controllo e a quel punto le forze dell'ordine li hanno trovati in possesso di numerose bottiglie di alcolici, abilmente nascoste all'interno degli abiti indossati.
Il valore delle pregiate bottiglie è di diverse centinaia di euro.

La coppia di ladri prima di lasciare il supermercato aveva provveduto a rimuovere le placche anti-taccheggio originariamente applicate alla merce in esposizione. Tutta la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto, i due fermati sono stati accompagnati presso la Compagnia Carabinieri di Bra, ove, in virtù dei precedenti furti, avvenuti sempre con lo stesso modus operandi, sono stati tratti in arresto.

 

Seguici sui nostri canali