Donna si schianta contro una recinzione: morta sul colpo

Ferito in maniera grave anche un uomo.

Donna si schianta contro una recinzione: morta sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna si schianta contro una recinzione con il motocarro: morta sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di venerdì 6 settembre.

Donna si schianta

Incidente avvenuto venerdì 6 settembre intorno alle 23 sulla Strada Provinciale 44 a Mombaruzzo ha riportato un tragico bilancio. Una donna si schianta contro una recinzione con il motocarro ed è morta sul colpo.

I fatti

Una coppia viaggiava a bordo di un motocarro, un  Ape Piaggio quando è uscita fuori strada. Il mezzo si è quindi schiantato contro una recinzione e poi si è ribaltato a con la ruota posteriore schiantandosi contro una recinzione e ribaltandosi successivamente.

La vittima

La donna, 56 anni, presente nel motocarro è morta sul colpo. Ferito in maniera grave anche un uomo che è stato trasportato all’ospedale di Asti in codice rosso.

Leggi anche: Si schianta in autostrada: morta una donna

Coppia su una Ferrari si schianta: Un morto 

Auto si schianta contro un suv parcheggiato

Auto  si schianta contro un bar

I soccorsi

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre il corpo della vittima dal mezzo. I carabinieri di Canelli stanno indagando per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali