Donna scomparsa, ritrovata morta nel sottotetto di casa

Non si avevano più sue notizie da un mese e mezzo.

Donna scomparsa, ritrovata morta nel sottotetto di casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna scomparsa, ritrovata morta nel sottotetto di casa. Ad effettuate la scoperta l’assistente sociale che segue i figli della donna.

Donna scomparsa

Una donna è stata ritrovata morta nel sottotetto della propria abitazione. Era scomparsa dal 27 ottobre, si era pensato ad un allontanamento volontario.

I fatti

La vittima è una donna di 44 anni che viveva in un paese limitrofo a Casale. Ad effettuare il ritrovamento è stata un’assistente sociale che segue i figli minorenni della donna scomparsa. La donna mancava da casa dal 27 ottobre.

Era in cura

La vittima era da tempo in cura per problemi psichiatrici. In seguito alla sua scomparsa avevano preso il via le ricerche da parte dei carabinieri, ma senza risultato.

Il ritrovamento

Il corpo della donna senza vita era coricato nel sottotetto dell’abitazione con a fianco una borsa di medicinali. Sul posto i carabinieri della stazione di Occimiano e il medico legale. Non sono state trovate effrazioni e nessun segno di violenza sul corpo della donna. Il corpo senza vita è stata trasportato alla camera mortuaria di Casale a disposizione della magistratura.Domani, lunedì 9 dicembre verrà eseguita l’autopsia per fare chiarezza su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali