Temptation Island: la coppia saluzzese ieri su Canale 5

Nicola non si trattiene: "È proprio una schifosa"

Temptation Island: la coppia saluzzese ieri su Canale 5
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabrina Martinengo  e Nicola Tedde vogliono capire se continuare o meno ad investire il loro futuro in questo complicato rapporto e per questo motivo hanno deciso di partecipare all'edizione di Temptation Island.

Chi è Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo nasce a Cuneo, classe 1977. Della sua vita privata sappiamo che la donna ha alle spalle ben due matrimoni, uno di 5 e uno di 10 anni, con uomini più grandi di lei, ha quattro figli, ai quali Sabrina dedica la sua intera vita. Dopo la fine delle seconde nozze, la donna si è legata sentimentalmente a Nicola Tedde, questa volta si tratta di un uomo più giovane di lei, ben 12 anni di differenza.

I due si sono conosciuti tramite i social, e fin da subito è scattato un interesse reciproco. Tuttavia seppur molto innamorati, la differenza d’età crea non pochi intoppi alla coppia, insieme da ben 2 anni e mezzo.

La coppia a Temptation Island

Nell’ultimo periodo la coppia sta affrontando una crisi, entrambi scelgono di partecipare a Temptation Island, per chiarire qualsiasi dubbio sulla loro relazione.

Nel corso della prima puntata di Temptation IslandNicola e Sabrina hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, iniziando così il loro percorso. La coppia naturalmente è finita subito al centro dell’attenzione, e in molti vogliono sapere cosa accadrà ai due. Tedde non ha avuto molta visibilità, al contrario della Martinengo, che ha fatto emergere la sua personalità forte e sicura di sé e i dubbi sul suo fidanzato sono sempre maggiori  e infatti ...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Togliere il Follow is the way #TemptationIsland

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Ieri la terza puntata

Ieri, lunedì 8 luglio 2019, la terza puntata e per Nicola c'è anche un video.

"Mi piace da morire Giulio, fosse stato per me dopo due giorni l'avrei baciato. È per questo che a volte gli sto lontano".

Dopo poco, Nicola interrompe il video:

"Ho visto lo schifo che è, ho lo stomaco che sta esplodendo. Non è la Sabrina che ho conosciuto e che ha vissuto con me in questi due anni. Diceva di amarmi". In un altro video, Giulio regala una collana a Sabrina. Lei spiega: "Come tutte le cose belle, questa cosa spaventa". Nicola non si trattiene: "È proprio una schifosa".

 

I fan della Martinengo possono rimanere in contattato con la concorrente di Temptation Island tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

 

LEGGI ANCHE: 

 

Seguici sui nostri canali