Ruba al Penny e aggredisce la sicurezza a colpi di surgelati

Gli agenti l'hanno inseguita anche a piedi.

Ruba al Penny e aggredisce la sicurezza a colpi di surgelati
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba al Penny di Dormelletto, aggredisce l’addetto alla sicurezza e scappa. Arrestata dai carabinieri di Arona come riporta il quotidiano online NovaraNetweek.it

Ladra in fuga arrestata

Nella mattinata del 14 maggio, i Carabinieri della Stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Arona hanno arrestato C.V., cittadina rumena classe 1987, senza fissa dimora, pregiudicata, poiché responsabile di rapina impropria commessa presso il “Penny market” di Dormelletto.

La dinamica

La donna, infatti, è stata sorpresa dall’addetto alla vigilanza del supermercato mentre era intenta ad occultare sul proprio corpo e nella propria borsa numerosi generi cosmetici ed alimentari sottraendoli dagli scaffali: vistasi scoperta, cercava quindi di guadagnare la fuga colpendo ripetutamente e violentemente il responsabile con un prodotto surgelato, riuscendo in questo modo a dileguarsi nelle vicinanze, dove la attendevano i suoi complici. I Carabinieri della Stazione e dell’Aliquota Radiomobile di Arona, contattati dall’esercente, sono arrivati però in breve tempo sul posto e si sono messi subito sulle tracce della donna: l’azione coordinata delle due pattuglie permetteva quindi di individuarla poco lontano dal luogo del delitto e – dopo un articolato inseguimento, in parte anche appiedato – di bloccarla assieme ad altre due persone.

L’arresto

L’intera refurtiva veniva quindi recuperata e restituita all’avente diritto, mentre la fermata veniva condotta presso il carcere di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

LEGGI ANCHE: Penny Market apre a Busca

Seguici sui nostri canali