Paola Barale: "Mio marito Gianni Sperti quando eravamo insieme non aveva l'estetista"

A innescare la polemica un intervento al Maurizio Costanzo Show. Arriverà la replica?

Paola Barale: "Mio marito Gianni Sperti quando eravamo insieme non aveva l'estetista"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'estate, tradizionale periodo in cui il gossip dilaga, complice il maggior tempo libero da parte dei lettori e degli affezionati spettatori di televisione oltre che frequentatori di web, sembra non finire.

La Barale lancia la freccia

Sono passati parecchi anni dalla separazione prima divorzio poi tra la popolare presentatrice Paola Barala, nativa di Fossano, e l'allora compagno di vita Gianni Sperti, altrettanto popolare ballerino. Le motivazioni che hanno portato Paola Barale e Gianni Sperti all'allontanamento non sono mai state rese note, sta di fatto che rumore sui giornali e in televisione la loro rottura ne ha fatto molto e rischia di farne ora dopo la frecciata in tv complice la trasmissione "Maurizio Costanzo Show".

Domanda galeotta, risposta fulminante

E' stato il duo comico Pio e Amedeo a provocare indirettamente Paola. Ospite insieme a lei della puntata "incriminata" era Simona Ventura. A quest'ultima è stata rivolta la domanda : “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente". 

Fulmine a ciel sereno l'intervento della Barale: “Le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista.

Da Gianni Sperti ancora nessuna risposta, anche se considerando il fatto che il ballerino è opinionista a "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, non avrà certo poche occasioni per farsi sentire. La partita è aperta....

 

 

Seguici sui nostri canali