"La prova del cuoco" parte senza il botto, per Elisa però la strada è in discesa

Oltre a Claudio Lippi avrà come compagno di viaggio il piccolo Zenit barboncino con un ruolo tutto da scoprire.

"La prova del cuoco" parte senza il botto, per Elisa però la strada è in discesa
Pubblicato:
Aggiornato:

L'appuntamento in tavola era per lunedì 9 settembre 2019 e i riflettori nello studio de "La prova del cuoco" si sono puntualmente accesi. Seconda stagione per Elisa Isoardi, 36 anni, di Monterosso Grana paesino delle Valli Cuneesi, nel ruolo di conduttrice.

Zenit il suo nuovo aiutante

Anche se la partenza è stata senza il botto (share dell'11,75%) il cammino della popolare presentatrice non dovrebbe essere in salita, perchè di carne al fuoco la supercollaudata trasmissione del mezzogiorno ne ha molta, a cominciare dal compagno di viaggio di Elisa, oltre a Claudio Lippi, il suo barboncino Zenit. Il cagnolino avrà uno spazio di rilievo tutto da scoprire e parteciperà a due trasmissioni settimanali "nel pieno rispetto del suo ruolo perchè gli animali non vanno assolutamente obbligati  a fare cose contro la loro natura", come dichiarato dalla sua proprietaria.

Un traguardo importante

Per lei, nata come modella, approdata alla televisione con "Linea verde", "Miss Italia nel mondo"," Uno mattina", "Uno mattina rosa" e "A conti fatti", il web si era scatenato a partire dal 2015 fino ad aprile 2018 per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. Il primo approccio tra lei e "La prova del cuoco" avvenne con la sostituzione maternità di Antonella Clerici.

Il saluto su Instagram

"Mando un bacio ad Antonella Clerici mamma del programma per diciannove anni, grazie sempre di tutto!", è così che Elisa ha salutato la collega su Instagram. Share permettendo il podio in questa fascia oraria potrebbe essere facilmente conquistato dalla cuneese. Dopo i primi giorni di rodaggio la stagione enterà nel vivo della battaglia degli ascolti.

 

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi: “Ecco perché ho lasciato Matteo Salvini”

 

 

 

Seguici sui nostri canali