Cuneo-Pinerolo: strade chiuse due ore prima del passaggio del Giro d’Italia

Gli orari e i passaggi della 12° tappa.

Cuneo-Pinerolo: strade chiuse due ore prima del passaggio del Giro d’Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 23 maggio 2019 arriva in provincia di Cuneo la 12° tappa del Giro d’Italia.

Strade chiuse per il Giro d’Italia

Sono previste molte modifiche al traffico a Cuneo città e lungo il percorso nel tratto Cuneo-Pinerolo. Le strade saranno chiuse due ore prima rispetto all’orario di passaggio della corsa per poi essere riaperte dopo le indicazioni dettate dalla Polizia Stradale.  Nei prossimi giorni sarà pubblicato il decreto ufficiale con tutti gli orari di chiusura strade.

Gli orari e i passaggi della 12° tappa

La tappa partirà alle 13.10 da piazza Galimberti, seguirà il passaggio in via Roma, si dirigerà a Madonna dell’Olmo (passaggio previsto dalle 13.16), San Chiaffredo (13.27), Busca (13.34), Colletta di Rossana (passaggio previsto intorno alle 13.42), Piasco (13.51), Manta, Saluzzo (intorno alle 14.05), Revello, Martiniana Po, Sanfront, Paesana, Colletta di Paesana, Barge, quindi entrerà nel torinese con il primo passaggio a Pinerolo, poi si ritorna in provincia di Cuneo per il gran premio della montagna a Montoso, e infine l'arrivo a Pinerolo previsto per le 17 e le 17.25.

Tutte le scuole sul territorio comunale di Cuneo saranno chiuse per la concomitanza della partenza di tappa da piazza Galimberti con l’orario di uscita dalle lezioni e l’impossibilità di garantire su molteplici tratte i collegamenti bus.

 

LEGGI ANCHE:

 

Seguici sui nostri canali