E’ iniziato ieri sera lunedì 24 giugno 2019, con il solito successo di pubblico, Temptation Island su Canale 5. Il format estivo ideato da Maria De Filippi e dal suo stuolo di autori che già seguono trasmissioni come Uomini e Donne e Amici, porta in prima serata i problemi di alcune coppie alle prese con numerosi “tentatori”.

Nicola Tedde: il più ‘viscido’ di Temptation Island

A tenere alta la bandiera del Piemonte in Temptation Island la coppia Sabrina Martinengo e Nicola Tedde di Saluzzo (Cn), lei più grande di lui di 12 anni.

E la differenza d’età pare essersi fatta sentire già nella prima puntata. Le tentatrici, sedute attorno a un tavolo, hanno lamentato l’atteggiamento “viscido” del giovane reo di aver fatto un gesto poco galante “che neanche un 15enne”.

Dal canto suo Sabrina sta conoscendo il single Giulio (già corteggiatore di Giulia Cavaglià nel recente Trono Classico di Uomini e Donne). E alla domanda: “In questo momento preferiresti uscire con Nicola da questo programma o venire a cena con me?” la bionda piemontese ha risposto certa “Uscire a cena con te”.

Il falò è stato visto da Nicola che, sbalordendo perfino il conduttore Filippi Bisciglia, ha preso le parole della sua fidanzata come un modo per spronarlo ad avere più personalità.. non notando l’evidente feeling con il tentatore.

Leggi anche:  A Ferragosto raccolta rifiuti regolare a Bra

QUI IL VIDEO DEL SUO PRIMO FALO’

sabrina Temptation island

Altra coppia piemontese

A partecipare anche la bella novarese Cristina Incorvaia insieme al genovese David Scarantino. I due stanno insieme da 4 mesi dopo essersi conosciuti proprio a Uomini e Donne. Di recente Cristina ha lasciato Novara per trasferirsi a Genova dal suo fidanzato ma la convivenza non è andata come previsto tanto che la ragazza ha già fatto le valigie una volta per tornarsene a Novara.

E anche la puntata di ieri ha confermato i vari problemi della coppia: Cristina ha lamentato un atteggiamento soffocante di David che non la lascia libera di mostrarsi quella che è. David, vedendo i video in cui la novarese si relazionava ai tentatori, si è palesemente infastidito esclamando “Non si sta comportando come vorrei”.

Come finirà?

Quali usciranno mano nella mano dopo i 21 giorni previsti? Appuntamenti a lunedì 1 luglio.

 

LEGGI ANCHE:  La prima coppia di Temptation Island 2019 è di Saluzzo.