Autostrada da bollino rosso per il ritorno in città

Sono molti i vacanzieri che in queste ore si stanno mettendo in viaggio per tornare alla routine quotidiana. 

Autostrada da bollino rosso per il ritorno in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrada da bollino rosso per il ritorno in città. Sono molti i vacanzieri che in queste ore si stanno mettendo in viaggio per tornare alla routine quotidiana.

Autostrada da bollino rosso

Oggi, sabato 17 agosto è la giornata dedicata al rientro dalle vacanze per coloro che hanno scelto di godersi qualche giorno di meritato riposo in questo caldo agosto. E tanti sono coloro che hanno scelto come mezzo di trasporto, ancora una volta, l’auto. E proprio oggi Autostrade conferma che ci sarà molto trafficato in direzione delle città, tra cui anche Torino e provincia.

Le previsioni

Secondo Autostrade, infatti, molti si sono già messi in viaggio e tanti lo faranno entro il pomeriggio. Infatti, il bollino rosso è previsto per questa mattina e per il pomeriggio. Si prevede, invece, traffico più scorrevole nella notte tra oggi, sabato 17 e domenica 18 agosto.

Domenica ancora rosso

Anche domani, domenica 18 agosto sono previsti i grandi rientri. E così anche è previsto anche in questa giornata il bollino rosso, sia al mattino che al pomeriggio. Per restare aggiornati basta visitare il sito di Autostrade.it.

Seguici sui nostri canali